In TAN’ATARA abbiamo un sogno: far divertire e far giocare i vostri bambini facendoli crescere nella consapevolezza e nel rispetto.
Accreditati Micronido dal Comune di Milano, accogliamo dalla mattina i vostri bambini a partire dai 9 mesi.
I pomeriggi si aprono anche ai più grandicelli per attività ricche di divertimento!

Il rispetto per l’altro, per l’ambiente, per il consumo critico consapevole delle risorse, l’importanza del riciclo sono le tematiche che legano tra loro i laboratori, in risposta a una filosofia che si estende anche all’ambiente in cui sono accolti, agli arredi, ai giochi con materiali naturali ed ecologici, all’alimentazione biologica, di stagione, a km 0 o equo-solidale.
Con il corso di cucina
svilupperemo la manualità del bambino e la sua conoscenza delle materia prime: dimostreremo, ad esempio, che la farina si ottiene con la macinazione del grano.

GiocoDanza® verrà proposto per il divertimento di coloro che sono attratti dalla musica e dalla danza.
Ogni partecipante prenderà così via via sempre più consapevolezza del proprio corpo e svilupperà la sua capacità all’ascolto e al coordinamento di sé e col gruppo.
E poi ancora Yoga per bambini, per mettersi al centro del proprio sè e imparare a relazionarsi meglio con gli altri, soprattutto se timidi e introversi.
Poiché non si è mai troppo piccoli per imparare una lingua, il corso di inglese, con insegnanti madrelingua, introdurrà i vostri bambini all’inglese attraverso il gioco, il canto e le attività artistiche.
TAN’ATARA strizza l’occhio anche alle MAMME, nel delicato momento dell’attesa con corsi di prima e seconda gravidanza e nel post parto con corsi di Yoga in gravidanza, Massaggio Neonatale, Con-te-sto, e incontri con entrambi I GENITORI, offrendo momenti di crescita emotiva e divertimento positivo in piacevole compagnia, sorseggiando un caffè, un té o una tisana.