“Meravigliosamente genitori” vuole essere un momento di incontro per tutte le mamme che vogliono condividere insieme ad un gruppo l’esperienza e il percorso che porta ad essere genitori.
Questi incontri consentiranno di scambiare le proprie esperienze, le incertezze, i timori che naturalmente possono affliggere le neomamme e i neopapà. In un clima amichevole e rilassante, sorseggiando un té o una tisana, i genitori possono stringere nuove amicizie e affrontare con maggiore serenità questo momento della loro vita.
Insieme ai nostri relatori, il gruppo affronta temi diversi come il rapporto col neonato, la relazione di coppia, il rientro al lavoro della mamma, il proprio modello di genitori, la relazione con le figure che accudiscono il bambino. In questo contesto sono previsti anche cicli di incontri di Massaggio Neonatale, tenuti da una Insegnate diplomata AIMI, incontri con Medici per imparare ad affrontare le Prime Emergenze Pediatriche e con Professionisti dello sviluppo psicomotorio e del linguaggio dei bimbi in età prescolare.

Passa a trovarci o scrivici per prenotare e per avere maggiori dettagli

L'accoglienza e i il corso si svolgeranno in piena sicurezza e nel rispetto delle recenti normative Covid19