GIOCODANZA® ON LINE CON TAN'ATARA DALL'8 GIUGNO

ETA': 3-5 ANNI - ORARIO: 10:30-11:30
PACCHETTO SETTIMANALE (LUNEDI' - VENERDI')
COSTO: 60€

Sarà un’estate diversa. L'emergenza Covid-19 ha imposto un grande cambiamento alla nostra consueta proposta estiva. Tan'atara non se la sente di sottovalutare la situazione attuale e aprirsi alle consuete giornate al parco e in sede.
Crediamo che sia davvero difficile chiedere a dei bambini dai 3 anni di non prendersi per mano, non correre insieme. Giocare scambiandosi di gruppo, tutte le volte che lo desiderano. Stare con le maestre che preferiscono, quando lo desiderano.
E se si sbucciano un ginocchio, come si fa a non abbracciarli e consolarli? E se sorge improvvisa la malinconia per mamma e papà dopo un periodo così lungo e intenso di convivenza, come si fa a non rassicurarli, accarezzandoli e stringendoli a sé?
Aspettiamo piuttosto che la situazione migliori per poter ri-vivere serenamente tutti insieme le nostre giornate di divertimento.
Nell'attesa entriamo noi nelle vostre case con corsi divertenti on line!
Dall'8 giugno vi proponiamo tutte le mattine, dalle 10:30 alle 11:30, un corso di GIOCODANZA on line tenuto dalla nostra bravissima Angela.

Attraverso una serie di attività gioco, la narrazione di storie e l’utilizzo di semplici attrezzi i bambini si approcceranno al movimento in maniera spontanea.
Gli attrezzi che si utilizzeranno nel corso degli incontri sono tutti facilmente reperibili in casa e l’insegnante anticiperà sempre quali saranno i materiali necessari per la lezione successiva così da rendere autonomi i bambini nello svolgimento delle sue lezioni.
Il divertimento è garantito!